fbpx

AZIENDA

benvenuti!

1
Una bella storia

Gli anni di un albero si possono scoprire solo attraverso il suo tronco, gli anelli concentrici che ne raccontano la storia. La nostra prima circonferenza è la falegnameria di famiglia, portatrice della prima linfa, quella ricca di sapere e tradizione, che ci ha permesso di crescere forti e consapevoli. Gli anelli aumentano e si spingono verso costanti innovazioni. Il nostro, è un albero fatto da corteccia di conoscenza e professionalità e foglie ognuna diversa dall’altra. Rami lunghi in grado di raggiungere ogni luogo del mondo, di spingersi negli Stati Uniti, in Grecia, Russia, Asia e Israele. Ogni nostro anello è un nuovo progetto perché fonte di sperimentazione, di crescita e di rinnovamento.

2
Made in Italy

I nostri prodotti sono pensati, disegnati, prodotti ed assemblati in Italia.

Siamo orgogliosi di portare nel mondo il design e le tradizioni italiane. Di avere la possibilità di produrre personalmente ogni singolo pezzo della nostra collezione per garantire l’inimitabile stile italiano.

Infissi, porte, scuri che diventano oggetti unici ed esclusivi perché fatti uno ad uno da artigiani che hanno racchiuso nelle loro mani l’antico sapere “del bello”.

3
Noi siamo!

Scegliere di lavorare con noi significa entrare in una struttura unica in grado di garantire un rapporto strettissimo con chi progetta, arreda e costruisce.

Di proporre sempre soluzioni concrete capaci di essere ponte tra progettista e cliente finale. Dare risposte ad ogni specifica richiesta con costante assistenza alla progettazione.

I nostri serramenti sono degli abiti su misura. Oggetti unici che vengono seguiti dalla loro ideazione fino alla messa in opera. Non vi diremo mai “non si può fare”. Lì dove gli altri si fermano noi partiamo.

60° anniversario di attività
1957 - 2017

Sessant'anni di continuo lavoro e miglioramento;

passione, amore, tenacia, dedizione, ricerca,

crescita e coerenza aziendale, di scelte convinte e convincenti,

di forte vocazione, di obiettivi mirati, di soddisfazioni.

Grazie a chi ha riposto fiducia in noi.

Grazie agli architetti e ai designer che, scegliendoci, ci hanno permesso di crescere insieme.

Consideriamo questo anniversario come una tappa del lungo viaggio della Fabbio Design.

La nostra mission è portare l'estremo "made in Italy" nei luoghi più belli del mondo.