Fabbio Design / Fabbio USA in fiera in Florida (USA)

Orlando (Florida,USA)
Gennaio 2017

 

Dal 10 al 12 Gennaio 2017 si è svolto ad Orlando (Florida, Stati Uniti) il più grande evento fieristico statunitense riguardante l'edilizia.

L' IBS (International Builders' Show) Organizzato dalla NAHB - National Association of Home Builders, si caratterizza per il fatto di riunire principalmente i costruttori statunitensi specializzati in edilizia residenziale, garantendo agli espositori di entrare in contatto con un pubblico numerosissimo e qualificato costituito da architetti, designers, costruttori, dealers e dagli utilizzatori finali del prodotto.
Un numero significativo di imprese associate a NAHB è inoltre attivo nella costruzione di centri commerciali ed edifici pubblici di grande livello.

Mossi dalla nostra mission di portare l'estremo "Made in Italy" oltreoceano e nei posti più belli del mondo, abbiamo partecipato a questa importante fiera ricavandone molte soddisfazioni.
Motivo di crescita, miglioramento, studi e progetti nuovi e all'avanguardia, siamo pronti a soddisfare ogni minima sfacettatura anche dei mercati stranieri, con i quali lavoriamo regolarmente da anni.